Ambarabà non è solo una libreria, ma un luogo dove poter riscoprire manualità e creatività attraverso tanti laboratori per bambini. Grazie alla collaborazione di alcune associazioni culturali e alle competenze di figure esterne specifiche (illustratori, musicisti, …) proponiamo attività sempre nuove.
Organizziamo letture animate, laboratori di manualità, laboratori esperienziali e sensoriali, orti urbani e tanto altro.
Le attività sono pensate su misura secondo le diverse fasce di età, per poter stimolare e divertire al meglio.
Sul calendario, troverete tutti i laboratori con le date e le informazioni utili e potrete prenotare quelli che più vi interessano.

Orario: Martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13
Fascia di età: 1 a 3 anni e
da 3 a 5 anni

Leggiamo un libro, facciamo merenda insieme e a seguire un laboratorio creativo inerente al libro letto!

Per sviluppare manualità e creatività
Tutti i giovedì alle 16.30
Dedicato ai bambini da 4 anni

Niente paura!
Qui in libreria con i vostri bimbi, mangeremo pizza e guarderemo un film disney sempre diverso!

I bambini saranno seguiti nello svolgimento dei compiti da noi librarie, entrambe con ampia esperienza nel tutoraggio e nell’aiuto compiti
